libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Farsi Conoscere. La Comunicazione per le Imprese e le Partite IVA

Tecniche Nuove

Milano, 2011; br., pp. 258, cm 13,5x21,5.
(Piccola Media Impresa).

collana: Piccola Media Impresa

ISBN: 88-481-2496-8 - EAN13: 9788848124966

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.309 kg


La comunicazione per i soggetti imprenditoriali come i professionisti, i commercianti, gli artigiani e i lavoratori a progetto è un fattore determinante per poter emergere e per trasmettere efficacemente la qualità e la tipologia dei servizi offerti. "Farsi conoscere" si rivolge proprio a queste categorie, infatti nella realtà, specialmente nelle piccole e medie imprese e tra le partite IVA, questo potente asset è, spesso, sottostimato o utilizzato in termini riduttivi, e, per lo più, non è sfruttato in sinergia con i vari aspetti comunicativi. Dopo aver letto questo libro si scoprirà che la comunicazione serve a tutti membri di queste classi imprenditoriali, che è una disciplina in grado di creare valore e, soprattutto, che è poco costosa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.90

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci