libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I modelli dell'e-business. Manuale pratico per un'efficace strategia di presenza online

Hops Libri

Milano, 2002; br., pp. VIII-199.
(Hops. Internet e..).
(Hops-Internet e.).
(Hops-Internet e.).

collana: Hops. Internet e

ISBN: 88-8378-054-X - EAN13: 9788883780547

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.96 kg


Il libro presenta il modello 'Moon Business', che chiarisce le possibili strategie di presenza in Rete e i loro ambiti di applicazione, per arrivare a individuare le variabili fondamentali da considerare nella creazione di un'iniziativa veramente efficace di e-business. Come rapportarsi con gli altri attori del mercato; scegliere il giusto modello di vendita; valorizzare adeguatamente il netsourcing; individuare la struttura di prezzo più vantaggiosa; classificare le preferenze e le tendenze di comportamento del cliente; determinare le modalità di promozione più efficaci; analizzare e soddisfare le esigenze dei propri interlocutori.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci