libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 1

Giappichelli - Adottati

Torino, 2007; br., pp. IX-214, cm 17x24.
(Produzione e organizzazione viaggi turis. 13).
(Produzione e organizzazione viaggi turis. 13).

collana: Produzione e organizzazione viaggi turis

ISBN: 88-348-7665-2 - EAN13: 9788834876657

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


In questo volume l'analisi è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici: vengono quindi analizzati l'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, ossia alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.00

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci