libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La morale aziendale. Un modello basato sull'etica per avere successo nel business

Tecniche Nuove

Milano, 2014; br., pp. XIV-164, cm 15x21,5.
(Crescita Professionale).

collana: Crescita Professionale

ISBN: 88-481-3001-1 - EAN13: 9788848130011

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.244 kg


Il testo, scritto da un manager che ha sperimentato direttamente i concetti che propone, descrive un modello di leadership che mette al centro di tutto la realizzazione della persona sul luogo di lavoro. L'applicazione di questo paradigma etico in diversi contesti lavorativi porta a risultati inaspettati, perché crea ambienti di lavoro dove le persone sono felici di contribuire a un progetto di azienda conosciuto e condiviso. Il volume tratta proprio di questo: principi di morale applicati all'organizzazione aziendale. L'autore mostra che questi principi sono sempre stati presenti nella società, ma non sono mai stati letti con questa ottica. Infatti parecchi trattati filosofici, etici o religiosi possono essere "riconsiderati" con occhi diversi per capirne gli insegnamenti, scoprendo che possono stare alla base di un modello di leadership di sicuro successo. Migliorando la vita delle persone sul posto di lavoro è senza dubbio possibile fornire un grande contributo per costruire un mondo migliore.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.15
€ 14.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci