libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le parole dell'impresa. Guida alla lettura del cambiamento

Franco Angeli

A cura di Caselli L.
Milano, 1995; 2 voll., br., pp. 1378, ill.
(ISVET-Documenti. 106).
(Isvet-Istituto per gli Studi sullo Sviluppo Economico e il Progesso Tecnico - Documenti).

collana: ISVET-Documenti

ISBN: 88-204-8504-4 - EAN13: 9788820485047

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.68 kg


Non si tratta, in senso proprio, né di una raccolta di saggi né di un dizionario con voci in ordine alfabetico. L'opera comprende ottanta contributi facenti capo a nove grandi aree tematiche o "filiere", a cui fanno riferimento le "parole" del titolo. Non si tratta di meri contenitori, ma piuttosto di coordinate logiche e metodologiche per una lettura critico-interpretativa dei mutamenti in atto nei sistemi aziendali. Le "parole" costituiscono la trama di un discorso plurale e integrato sull'impresa contemporanea, un discorso cui prendono parte docenti, ricercatori, esperti di discipline aziendali, economiche e sociali. L'impresa di cui si parla è assunta come categoria evolutiva e multidimensionale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci