libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Psicoanalisi della Ferrari. Un mito, gli uomini che l'amano, la terra dei motori analizzati da uno psicanalista di Maranello

Positive Press

Verona, 2006; br., pp. 128, cm 11,5x15,5.
(Psicologia per Tutti).

collana: Psicologia per Tutti

ISBN: 88-8429-041-4 - EAN13: 9788884290410

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.121 kg


Questo libro è rivolto a chi ha giocato con le macchinine, a chi in adolescenza non vedeva l'ora di poter guidare, a chi ha trasformato l'auto in alcova, a chi colleziona automobili, agli appassionati della Ferrari, ai tifosi dei gran premi, a chi insulta il vicino in automobile, a chi gareggia contro il tempo, contro i semafori e i vigili, a chi compra l'auto per farla vedere al vicino, a chi desidera un'auto esclusiva, a chi rischia la vita in automobile, a chi invidia l'auto del vicino, a chi è appassionato d'automobili e di motori... C'è un'unica eccezione: riguarda chi non ha interesse a capire perché mette in atto tutti questi comportamenti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 8.55
€ 9.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci