libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Promozioni-fedeltà della distribuzione moderna. Un'indagine empirica

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 1993; br., pp. VIII-145.
(Quaderni SDA. Scuola Direzione Aziendale. 10).
(Quaderni SDA-Scuola direzione aziendale).

collana: Quaderni SDA. Scuola Direzione Aziendale

ISBN: 88-238-0227-X - EAN13: 9788823802278

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.7 kg


Il saggio si apre con la descrizione dello sviluppo delle promozioni negli Stati Uniti e in Italia, comparandone le principali tendenze evolutive. Con riferimento al nostro paese si è focalizzata l'attenzione sulle promozioni continuative, ricostruendo tre casi che hanno fatto storia: le figurine Perugina (1933-1937), i punti Mira Lanza (1954-1992) e i bollini Végé (19611973). Nei capitoli seguenti sono riportati i risultati della ricerca empirica sulle politiche promozionali delle imprese italiane della distribuzione moderna. Il lavoro si chiude con un confronto analogo a quello che lo introduce. In questo capitolo si affrontano anche i "numeri", comparando la nostra ricerca con quelle effettuate negli USA dalla Cornell University.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci