libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing della formazione professionale. Come valorizzare i propri servizi

Franco Angeli

Milano, 2002; br., pp. 112.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 209).
(Formazione permanente-Problemi d'oggi. 209).

collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-1855-7 - EAN13: 9788846418555

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.206 kg


Il fare marketing significa essenzialmente mettere in piedi una concatenazione di azioni che, per loro natura, si rivelano immediatamente trasversali a tutte le funzioni presenti all'interno dell'organizzazione. Fare marketing dei servizi di formazione, spesso non significa soltanto veicolare adeguatamente la qualità del proprio servizio, della propria organizzazione, ma significa altresì presentare al meglio un'idea-guida e valorizzare le iniziative.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci