libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Nuovo turismo (2)

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2006; br., pp. X-374.

ISBN: 88-203-3551-4 - EAN13: 9788820335519

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.8 kg


L'opera tratta tutti gli aspetti del fenomeno turistico, da quelli generali riguardanti le nozioni di base della tecnica turistica (struttura, terminologia e storia del fenomeno turistico), a quelli più specifici quali marketing e prodotti turistici, trasporti, i diversi tipi di imprese turistiche, gli effetti sull'ambiente. Ogni argomento è esaminato dal punto di vista sociologico, economico, giuridico, tecnico e amministrativo. Il secondo volume, dedicato agli operatori, tratta delle imprese turistiche prevalentemente nell'aspetto normativo, gestionale, tecnico, contabile e amministrativo, approfondendo le tematiche relative alla conduzione e all'operatività delle agenzie di viaggio e delle imprese alberghiere.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 25.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci