libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Pensare contesti per bambini che crescono

La Scuola Editrice

Brescia, 2006; br., pp. 128, cm 12x24.
(Fare Scuola Infanzia).

collana: Fare Scuola Infanzia

ISBN: 88-350-1982-6 - EAN13: 9788835019824

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Il volume contiene riflessioni pedagogiche e indicazioni operative per insegnanti, dirigenti, coordinatori pedagogici che, nella scuola dell'infanzia, intendono lavorare sugli spazi con spirito di condivisione. La prima parte sviluppa una riflessione pedagogica generale sulle motivazioni relative all'importanza degli spazi educativi (di cui sono presentati esempi concreti nella seconda parte) ed offre prospettive metodologiche per migliorare gli spazi, la gestione dei gruppi, lo svolgimento della giornata educativa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci