Imparate ad organizzarvi! Mettere ordine nel proprio lavoro. Utilizzare bene il tempo. Sfruttare al meglio: pc, agende, e-mail, cellulari
Milano, 2015; br., pp. 160, cm 15,5x22,5.
(Basic Management. 3).
collana: Basic Management
ISBN: 88-464-8271-9
- EAN13: 9788846482716
Testo in:
Peso: 0.276 kg
Scopo del volume è di aiutare a migliorare sensibilmente il modo di lavorare e a potenziare l'efficienza personale. Vi sono consigli affidabili su come scegliere gli obiettivi, identificare le priorità e gestire il tempo. È possibile apprendere come: concentrarsi sulle attività più importanti; affrontare senza ansie i problemi più complessi; acquisire modalità e abitudine più produttive; imparare a selezionare le informazioni che ci giungono; superare le distrazioni e le interruzioni; organizzare bene lo spazio del proprio ufficio; costruire un personale sistema di archiviazione (cartaceo o elettronico); usare al meglio gli ultimi ritrovati tecnologici (pc, palmari, agende elettroniche, telefoni intelligenti) e i software di produttività personale; utilizzare efficacemente Internet (i "trucchi" per ricerche mirate); affrontare con successo le difficoltà tipiche del lavoro da casa; riacquistare il controllo della propria vita.