libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come promuovere la lettura attraverso il social reading

Editrice Bibliografica

Milano, 2014; br., pp. 64, cm 10x15.
(Library Toolbox).

collana: Library Toolbox

ISBN: 88-7075-808-7 - EAN13: 9788870758085

Soggetto: Archivistica, Bibliografia, Editoria

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.06 kg


Qual è la dimensione sociale della lettura? Cosa intendiamo esattamente per social reading e come si organizza un'attività di questo tipo? Come si collocano le biblioteche di fronte a questa opportunità? Una panoramica chiara e completa per chiarirsi le idee e raccogliere la sfida stimolante del mondo digitale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 8.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci