libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing librario. Comunicare e promuovere il prodotto editoriale

Editrice Bibliografica

Milano, 1999; br., pp. 232.
(I Mestieri del Libro. 18).

collana: I Mestieri del Libro

ISBN: 88-7075-538-X - EAN13: 9788870755381

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.5 kg


E' forse impossibile fare marketing in editoria? I libri sono davvero un prodotto "diverso" da un punto di vista commerciale? E i periodici? E i prodotti editoriali non cartacei? Cosa si può e si deve salvare nel marketing tradizionale in questo settore merceologico? Il libro, con poca teoria e tanti casi reali, cerca di rispondere a queste e ad altre domande.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci