libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Economia dei gruppi e delle aggregazioni aziendali

Franco Angeli

Milano, 2005; br., pp. 224, cm 15x23.
(Economia - Ricerche. 383).

collana: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-6891-0 - EAN13: 9788846468918

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.382 kg


Una trattazione unitaria delle problematiche inerenti all'economia dei gruppi e delle altre aggregazioni presenta aspetti di indubbia complessità. Questo lavoro si pone come obiettivo la definizione di un modello di analisi, il più possibile unitario e sufficientemente strutturato, focalizzato sull'identificazione di una serie di indicatori e delle relazioni che, vicendevolmente, li legano. È, questo, un passo obbligato per trarre indicazioni di convenienza in merito alle scelte di aggregazione-disaggregazione proprie delle singole imprese e dei gruppi aziendali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 32.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci