libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Fondamenti di marketing

Pearson Education Italia

Traduzione di Guaraldo F.
Milano, 2013; br., pp. XVI-410, ill., cm 20x26,5.
(Economia).

collana: Economia

ISBN: 88-7192-959-4 - EAN13: 9788871929590

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.81 kg


Fondamenti di marketing è il testo ideale per gli studenti universitari che avvicinandosi alla materia per la prima volta hanno bisogno di un supporto didattico snello e "amichevole" che faciliti la loro preparazione di base. Uno strumento che al contempo sappia coniugare in modo efficace tanto la teoria quanto l'applicazione pratica dei concetti. All'interno del testo sono presenti numerosi esempi e casi di studio, mentre sul sito Internet http://hpe.pearson.it/blythe sono disponibili alcuni video-casi e materiali esercitativi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 34.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci