libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Maschere quotidiane. La manifestazione delle emozioni dei giovani contemporanei: uno studio sociologico

Rubbettino Editore

Soveria Mannelli, 2015; br., pp. 113.
(Università).

collana: Università

ISBN: 88-498-4536-7 - EAN13: 9788849845365

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.54 kg


Quali sono le emozioni provate più frequentemente dai giovani nella vita quotidiana? Come si modifica il rapporto tra queste e i comportamenti manifestati, sia in pubblico che in privato? Quale influenza esercitano i luoghi sociali frequentati? E perché sembra essere così difficile, per giovani ventenni, manifestare apertamente quello che si sente dentro? Questo libro prova a rispondere alle domande formulate attraverso l'analisi di numerose interviste svolte in quattro città-aree urbane italiane (Torino, Perugia, Cosenza-Rende, Palermo) e rivolte a giovani studenti universitari di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Una ricerca sulla natura sociale dell'uomo: sul senso dell'agire messo in atto dai soggetti analizzati e sulle modalità emozionali attraverso cui i giovani vivono in società e interagiscono con gli altri membri dei loro gruppi di appartenenza.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 12.35
€ 13.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci