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L'arte di vendere. Diventare un consulente di fiducia e realizzare grandi risultati

Demetra Edizioni

A cura di Spa Change.
Colognola ai Colli, 2012; br., pp. 256, ill., cm 29x39.
(Best Seller Pocket).

collana: Best Seller Pocket

ISBN: 88-440-3729-7 - EAN13: 9788844037291

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.2 kg


Vendere è un'arte che richiede qualità ben precise. In primo luogo capacità di persuasione, uno degli elementi vincenti per tutti coloro che vogliono influenzare gli eventi della propria vita. Ecco un manuale fondamentale, un valido supporto per chi intende approfondire le tecniche e le strategie nel settore della vendita. Infatti per operare con successo in questo campo, che è in continua evoluzione, occorrono strumenti facili ed efficaci. E questo libro li fornisce ai suoi lettori. In una nuova edizione più compatta nel formato e aggiornata nei contenuti, il volume prende in esame gli aspetti fondamentali della professione del venditore, dall'arte di persuadere a quella di presentarsi, dalle strategie migliori per determinare gli obiettivi e pianificare la propria attività. In appendice una serie di test di autovalutazione per identificare le proprie attitudini e mettere a fuoco eventuali aspetti critici. Presentazione di Simone Sansavini. Introduzione Antonio Rainone.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci