libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Alla ricerca della stupidità. 20 anni di disastri hi-tech

Arnoldo Mondadori Editore

Segrate, 2004; br., pp. 320, cm 14,5x21.
(Argomenti Generali).

collana: Argomenti Generali

ISBN: 88-04-53195-9 - EAN13: 9788804531951

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.49 kg


Questo libro svela più di vent'anni di disastri del marketing nell'alta tecnologia. L'autore ritiene che le aziende altamente tecnologiche si disgreghino periodicamente perché sono incapaci di imparare dalle lezioni del passato e conseguentemente commettono ripetutamente gli stessi evitabili errori. Una serie di fallimenti e le prove di alcuni dei peggiori supporti e programmi di marketing mai ideati.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci