libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La grammatica del manager. I concetti-chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2001; br., pp. 144.
(Mondo Economico. 52).

collana: Mondo Economico

ISBN: 88-8363-214-1 - EAN13: 9788883632143

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.69 kg


Avete mai notato che i Ceo di successo si muovono nel mondo degli affari con una disinvoltura innata? Sembrano capaci di "fiutare" le opportunità di business e di avvantaggiarsene. Questi leader sono dotati di "intuito per gli affari", come lo definisce Ram Charan. Secondo l'autore non c'è molta differrenza tra gestire un'azienda di grandi dimensioni o un piccolo negozio. I dirigenti migliori e i piccoli commercianti, infatti, pensano alla stessa maniera, conoscono la propria situazione finanziaria, sanno quali merci danno profitto e conoscono i clienti. La vera capacità distintiva dei leader di successo, secondo Charan, è proprio questa: spogliare il business del mistero e della complessità, concentrandosi sulle questioni fondamentali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci