libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Le parole che cambiano la mente. Lab Profile®, uno straordinario modello per capire la mente e poterla influenzare

Roberti

A cura di M. Monti e Pirovano F.
Urgnano, 2023; br.

ISBN: 88-3362-134-0 - EAN13: 9788833621340

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Il testo di riferimento a livello mondiale per il coaching, nella nuova edizione aggiornata e arricchita. Il LAB Profile (Profilo Linguistico-Comportamentale) spiega come capire ed influenzare gli altri al fine di migliorare la qualità delle relazioni in modo efficace ed intelligente. Grazie a questo libro sarai in grado di identificare meglio cosa motiva le persone, come pensano e come prendono decisioni, in modo da: comunicare efficacemente con chiunque; eliminare le difficoltà nell'implementare il cambiamento nelle organizzazioni; abbreviare i cicli di vendita e garantire la customer satisfaction; progettare potenti campagne di marketing e pubblicità; migliorare i risultati nella negoziazione; creare team ad alto rendimento, gestendo i punti di forza delle persone. Una nuova edizione completamente aggiornata e arricchita con nuovi esempi, ricerche, applicazioni e 7 nuovi capitoli dedicati alla risoluzione dei problemi di comunicazione e alle strategie di influenza. Leggere e applicare ogni giorno le tecniche presentate in Le parole che cambiano la mente può migliorare sensibilmente la vostra vita privata e professionale. Questo strumento di analisi cognitiva rientra tra i più potenti oggi a disposizione in grado di farlo. Grazie al LAB Profile puoi individuare quasi ogni sfumatura, attitudine o peculiarità del comportamento umano, comprenderne le caratteristiche e capire come essere influenti. Se riuscirai veramente a capire gli altri, potrai andare alla loro fermata dell'autobus (fermata psicologica e motivazionale) e invitarli a salire sull'autobus per viaggiare con te: in questo modo è molto più probabile che tu abbia un impatto positivo sia su di loro, che su te stesso!

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci