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Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti

Franco Angeli

Milano, 1997; br., pp. 272.
(Azienda Moderna. 333).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-0265-0 - EAN13: 9788846402653

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.31 kg


Il fenomeno sportivo costituisce oggi uno degli aspetti più rilevanti della vita sociale sia nei paesi evoluti che in quelli emergenti. A fronte di questa rilevanza sociale, però, deve esserci un adeguato sviluppo economico ed organizzativo per gestire al meglio un'"industria" che rappresenta la quinta attività per giro d'affari diretto o indotto. Concetti, metodologie e prassi nel campo del marketing possono dare un valido contributo al miglioramento del funzionamento di tutte le organizzazioni che gravitano intorno al mondo sportivo. Sergio Cherubini, docente universitario di marketing e consulente aziendale, intende proporre con questo volume un approccio sistematico e pratico al marketing sportivo.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci