libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Manager songbook. Rock e canzone d'autore per migliorare l'azienda

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2010; br., pp. 192, cm 14x21.
(Mondo Economico. 166).

collana: Mondo Economico

ISBN: 88-6345-149-4 - EAN13: 9788863451498

Soggetto: Musica

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.23 kg


Prendiamo per esempio il successo di Bruce Springsteen, è il successo di una delle più grandi aziende di tutti i tempi. Un successo che dietro la mietitura di un profitto economico enorme lascia intravedere raffinate strategie organizzative, affinate tattiche gestionali, sapiente amministrazione del prodotto, grande senso di responsabilità nella leadership, una spasmodica tutela del brand e una dedizione assoluta per la qualità finale. Tutto condito da tanta, tanta passione e sentimento di partecipazione. E non sono forse questi i principi e i valori a cui il nuovo management deve ispirarsi? Non sono questi i nuovi manager che il mondo si aspetta dopo il disastro dei vecchi modelli? E quelli che oggi ricoprono ruoli manageriali non sono forse gli stessi ragazzi che negli stadi andavano in visibilio per Springsteen? Allora il cerchio si chiude e le cose sono più semplici di quello che sembrano, basta volerle ed esserne consapevoli e responsabili. Cerchiamo di trasferire nella dura realtà aziendale i valori, i principi, le passioni che ci hanno ispirato e formato nella vita... e il profitto crescerà.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci