libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Cultura sociale del prodotto. Nuove frontiere per il disegno industriale

Giangiacomo Feltrinelli Editore

Milano, 1999; br., pp. 208, cm 17,5x22,5.
(Campi del Sapere. 273).

collana: Campi del Sapere

ISBN: 88-07-10273-0 - EAN13: 9788807102738

Soggetto: Design

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.314 kg


Il disegno industriale è ormai una realtà socialmente riconosciuta, con un corso di laurea presso il Politecnico di Milano e corsi di diploma universitario o scuole di specializzazione in vari atenei (Firenze, Genova, Napoli, Torino, Venezia fra gli altri). Non si tratta però di una realtà univocamente e definitivamente determinata in tutti i suoi aspetti. Al contrario, sono in atto oggi fenomeni che richiedono una riflessione approfondita e, in particolare, si discute sulla delimitazione del campo d'azione del disegno industriale, sui suoi rapporti con altri ambiti disciplinari e sul suo ruolo nei processi di innovazione tecnologica e nella pianificazione dei prodotti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.68
€ 17.56 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci