Quando il manager è donna. Come fare carriera senza trasformarsi in un uomo
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Milano, 2017; br., pp. XII-148, cm 14x21.
(Marketing e Management).
collana: Marketing e Management
ISBN: 88-203-8070-6
- EAN13: 9788820380700
Testo in:
Peso: 0.71 kg
Che siano già in carriera, la desiderino, la temano o siano al primo impiego, tutte le donne troveranno in questo libro rassicurazioni, spunti e suggerimenti preziosi per avanzare fiduciose nel mondo del lavoro nel rispetto della propria femminilità e in una logica di work-life balance. Un testo che descrive in modo piacevole e diretto situazioni che le donne vivono comunemente sul lavoro e che integra efficacemente in ogni capitolo tre diverse prospettive proponendo: la descrizione di un reale percorso di coaching condotto con successo dall'autrice con una protagonista manager di volta in volta diversa; approfondimenti sul tema centrale della sezione; riflessioni, compiti ed esercizi utili per migliorare la carriera delle lettrici attraverso modalità pratiche di self coaching. Un libro ricco di spunti pratici per sviluppare una professionalità basata su elementi di forza del femminile anziché su un modello maschile e che offre conferme, indicazioni e strategie utili per le donne che desiderano realizzarsi in tutte le aree della propria vita.