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Il nuovo telemarketing. Manuale pratico

Edizioni FAG

Assago, 2010; br., pp. 232, cm 17x24.
(Marketing e Organizzazione Aziendale).

collana: Marketing e Organizzazione Aziendale

ISBN: 88-8233-956-4 - EAN13: 9788882339562

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.36 kg


Questo manuale dal taglio operativo è rivolto alle imprese, agli studi professionali e alle agenzie di servizio che considerano il rapporto personalizzato e professionale con il cliente un valore aggiunto e un vantaggio competitivo sul mercato. Di facile lettura, con numerosi esempi ed esercizi pratici, illustra in modo concreto come far diventare il telefono il mezzo che senza (elevati) costi aggiuntivi, può rafforzare il legame con i clienti fedeli, stimolare quelli tiepidi, recuperare quelli dispersi, individuare, avvicinare e conquistare quelli potenziali. Dalla lettura di questo volume si apprenderanno tutte le tecniche per impiegare il telefono al fine di far percepire una positiva immagine aziendale, vendere in modo convincente; trasformare i reclami in opportunità; misurare e migliorare la soddisfazione della clientela; migliorare i flussi di cassa sollecitando i pagamenti. Il manuale è sicuramente indicato anche per la front line telefonica degli enti pubblici che sono orientati alla qualità dei servizi erogati e considerano gli "utenti" dei cittadini-clienti.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci