libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Persuasione e pubblicità

Edizioni Carocci

Roma, 2011; br., pp. 428, cm 12x24.
(Le Bussole).

collana: Le Bussole

ISBN: 88-430-3917-2 - EAN13: 9788843039173

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Quali sono i processi psicologico-sociali attraverso i quali i messaggi influenzano e persuadono gli individui? Quali modelli e tecniche adotta la pubblicità? Gli stimoli pubblicitari subliminali sono veramente così potenti nel manipolare i consumatori? Qual è il loro reale impatto? Questo volume tratta le teorie e le ricerche più importanti sulla persuasione e le relative applicazioni in chiave pubblicitaria. Particolare importanza, inoltre, viene data alle ricerche scientifiche che negli ultimi decenni hanno indagato l'influenza degli stimoli subliminali sugli atteggiamenti e i comportamenti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.40
€ 12.00 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci