libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Miss O'Dell. I Miei Anni Rock and Roll Insieme a Beatles, Rolling Stones, Bob Dylan, Eric Clapton e alle Donne che hanno Amato

Caissa Italia

Traduzione di Montemaggi E.
Bologna, 2021; br., pp. 312, ill., cm 15,5x23.
(Musica).

collana: Musica

ISBN: 88-6729-116-5 - EAN13: 9788867291168

Soggetto: Musica

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


In questo libro intimo, appassionato e coinvolgente, ricco di storie fuori del comune, Chris O'Dell ci porta nei tempi e nei luoghi, spesso molto lontani dal palco, che hanno fatto la storia del rock.
Era in studio mentre i Beatles registravano The White Album, Abbey Road e Let It Be. Si è scapicollata in elicottero per portare le armoniche a Dylan all'isola di Wight nel 1969. Era sul tetto quando i Beatles si esibirono dal vivo per l'ultima volta. Ha vissuto con George Harrison a Friar Park. Era nella cucina di Ringo quando George disse "Sai Ringo, mi sono innamorato di tua moglie". Ha battuto a macchina i testi di All Things Must Pass di Harrison e Exile on Main Street degli Stones, di cui è anche la donna misteriosa in copertina. Ha fatto da corriere per la droga a Keith Richards durante la tournée USA del 1972. È la Pisces Apple Lady di Leon Russell e, naturalmente, la Miss O'Dell di George Harrison.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.90
€ 22.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci