libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategie di internazionalizzazione e grande distribuzione nel settore dell'abbigliamento: focus sulla realtà fiorentina

Firenze University Press

Firenze, 2006; br., pp. 234, cm 17x24.
(Stanze della Moda. 1).

collana: Stanze della Moda

ISBN: 88-8453-456-9 - EAN13: 9788884534569

Luoghi: Firenze

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.402 kg


Il progetto "Stanze della Moda" ha istituito un Osservatorio con finalità di monitoraggio economico e gestionale del tessuto di aziende fi orentine attraverso un laboratorio di marketing e di ricerca. L'analisi di alcuni grandi retailer internazionali dimostra l'emergere di un modello di business vincente che, anche se per alcuni aspetti idiosincratico e diffi cilmente trasferibile, rappresenta lo spunto innovativo per imprese del settore che vogliono ridefinire la propria competitività di fronte alle mutate condizioni del mercato. Il focus sulle imprese fiorentine delinea le modalità attraverso le quali i produttori locali intercettano i canali di acquisto della grande distribuzione realizzando una forma mediata di vendita sui mercati internazionali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci