libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il Governo Imprenditoriale. Vol. 2/1: la Governance Politica di Impresa. Consenso, Identità, Interessi e Potere nel Governo Imprenditoriale...

Firenze University Press

Firenze, 2003; br., pp. 322, cm 17x24.

ISBN: 88-8453-058-X - EAN13: 9788884530585

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.571 kg


Le dottrine aziendali sono state da sempre mutuatarie di teorie filosofiche, sociali o politologiche formulate da chi è spesso lontano da problematiche imprenditoriali o manageriali. Questo lavoro intende ribaltare la prospettiva proponendo un approccio che parta dall'imprenditore inteso come un modello di leader rivolto alla produzione, di governatore di azioni complesse (le imprese), per proporre ai filosofi, ai sociologi e ai politologi una teoria generale del governo relativo all'agire in realtà ardue.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 23.75
€ 25.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci