libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Declino e rilancio del made in Italy. Il ruolo della media impresa

Giappichelli Editori

Torino, 2005; br., pp. VII-214, cm 17x24.
(Università di Salerno. Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali. 25).
(Università di Salerno. Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali. 25).
(Univ. salerno-Dip. Studi e Ricerche Az. 25).

collana: Università di Salerno. Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali

ISBN: 88-348-5639-2 - EAN13: 9788834856390

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.49 kg


I temi del declino e delle opportunità di rilancio del Made in Italy costituiscono aspetti che hanno assunto una notevole rilevanza nell'ambito dell'attuale dibattito politico-economico del Paese. Ciò in virtù delle preoccupazioni inerenti la perdita di competitività, in ottica internazionale, sia del sistema imprenditoriale che del Sistema Paese nel suo complesso considerato. In tale quadro, l'autrice, nell'evidenziare i driver del declino, prospetta possibili soluzioni tese ad un riposizionamento strategico e, conseguentemente, ad una riconfigurazione delle modalità di creazione e mantenimento del vantaggio competitivo delle imprese Made in Italy.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci