libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Privacy e consumatori

Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Roma, 2006; br., pp. 288, cm 17x24.

ISBN: 88-240-2005-4 - EAN13: 9788824020053

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.56 kg


La privacy rappresenta nel campo della tutela dei consumatori un tema nuovo di crescente interesse. Consumatori ed utenti dimostrano una consapevolezza nel valutare le politiche di privacy di fornitori di servizi, produttori ed imprese. Il contributo che le regole sulla protezione dei dati personali possono offrire alla costruzione di un proficuo rapporto tra cittadino ed impresa e la funzione che esse possono svolgere quale fattore chiave in termini di competitività sono rilevanti. Attraverso l'esame della normativa, della giurisprudenza in materia e dei provvedimenti del Garante, questo libro intende porsi come un primo strumento per delineare un quadro in cui la protezione dei dati personali venga finalmente considerata quale componente innovativa ed essenziale della più generale ed ampia tutela dei consumatori.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci