libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Innovazione e mercato

Edizioni Carocci

Roma, 2004; br., pp. 233, cm 15,5x22,5.
(Università. 556).

collana: Università

ISBN: 88-430-2884-7 - EAN13: 9788843028849

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.291 kg


Le imprese di successo si caratterizzano per l'abilità di innovare prestando particolare attenzione al proprio mercato di riferimento. Il volume indaga questa capacità dinamica, che risulta centrale in periodi molto turbolenti. Innovare in modo orientato al mercato significa attivare le traiettorie di evoluzione che consentano all'impresa di far leva sul proprio patrimonio di competenze e, quindi, di evolvere. Il lavoro individua il contributo degli studi fioriti nell'ambito della letteratura economica, di marketing e di management sul tema dell'innovazione; sviluppa un modello legato ai meccanismi e ai processi a supporto dell'innovazione orientata al mercato; ne verifica la validità in un settore specifico, il contesto della moda.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci