libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le spese di pubblicità, propaganda e rappresentanza. Tecniche per la gestione amministrativa e fiscale

Giuffrè Editore

Milano, 2002; br., pp. X-212.
(Cosa & Come. Diritto e Pratica Fiscale).

collana: Cosa & Come. Diritto e Pratica Fiscale

ISBN: 88-14-09731-3 - EAN13: 9788814097317

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.02 kg


L'opera costituisce una guida pratica per individuare i parametri idonei a circoscrivere, in maniera esauriente, la categoria delle spese di rappresentanza, in modo da fornire una chiave di lettura il più possibile schematica dei fatti economici che occorre gestire L'esposizione delle argomentazioni è di tipo operativo, nel senso che gli orientamenti interpretativi sono esaminati anche in relazione al loro concreto riflesso sul bilancio, sulla dichiarazione dei redditi e sulle clausole contrattuali da porre in essere

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci