La grande illusione. Verso un management "top-down"
Cipolletti Luciano
Casa Editrice Il Prato
Saonara, 2007; br., pp. 176, ill., cm 16x24.
(Marketing e Comunicazione. 2).
collana: Marketing e Comunicazione
ISBN: 88-89566-71-X - EAN13: 9788889566718
Testo in:
Peso: 0.54 kg
______________________________________
DESTINATARI Il libro si rivolge alle associazioni di categoria, a studenti e docenti universitari e, in genere, agli imprenditori più attenti alle innovazioni.
--------------------------------------
AUTORE Da venti anni opera nel campo del management d'impresa occupandosi in particolar modo di organizzazione aziendale, controllo di gestione e programmazione della produzione. Ha pubblicato diversi articoli su argomenti legati alla gestione e alla organizzazione nelle imprese.
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]