libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Fare marketing con gli annunci. Risorse e strumenti per vendere e ottenere contatti

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2013; br., pp. XVI-160, cm 16x23.
(Hoepli Marketing).

collana: Hoepli Marketing

ISBN: 88-203-5867-0 - EAN13: 9788820358679

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.39 kg


Promuovere prodotti attraverso gli annunci è una forma di marketing di fondamentale importanza per molte tipologie di imprese. Prima dell'avvento di Internet, gli annunci rappresentavano un canale pubblicitario sfruttato soprattutto sulla carta stampata. Le nuove tecnologie e, più di recente, i social network hanno rivoluzionato il modo in cui si acquisiscono contatti, creando nuove opportunità per ottimizzare il proprio budget marketing e aumentare le vendite. Questo libro, a partire da un'analisi storica del mondo degli annunci in Italia, offre risorse e strumenti per migliorare la capacità di ottenere risultati attraverso gli annunci in vari settori merceologici come l'immobiliare, i motori, la nautica, i prodotti "consumer". Il testo offre un'ampia e aggiornata panoramica sui principali siti di annunci e analizza tutti gli elementi che possono permettere a imprese e privati di costruirsi una strategia di comunicazione efficace e ottenere risultati soddisfacenti. Fra questi, non mancano gli strumenti di web marketing disponibili, con le relative peculiarità per migliorare il proprio business. Il tutto è completato da alcuni esempi con le metriche necessarie per valutare il ritorno dagli investimenti (ROI).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci