libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing sovversivo. Venti storie che hanno cambiato i mercati

Maggioli Editore

Santarcangelo di Romagna, 2009; br., pp. 192, cm 16,5x21.
(Marketing e Management).

collana: Marketing e Management

ISBN: 88-387-5324-5 - EAN13: 9788838753244

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.36 kg


Da trentotto anni lavoro nel "marketing" anche se il 99% della popolazione mondiale, compresa mia madre, non sa neanche cosa sia. La cosa più straordinaria è che la stessa percentuale di ignoranza si estende anche alle elites dei politici e dei giornalisti. Per non parlare dell'ignoranza e dei preconcetti della magistratura, delle professioni liberali e perfino degli insegnanti. Eppure metà di quello che tutti spendiamo, va a finire nel concetto allargato di Marketing. È bene o male il marketing che provvede a pagare gli stipendi di metà della popolazione dei paesi industrializzati. Perfino l'industria farmaceutica spende in Marketing una cifra doppia di quella dedicata alla ricerca. Questo libro non è un trattato scientifico. Racconta 20 storie di aziende, ignorate dai più, che grazie al marketing hanno cambiato, senza che noi ce ne accorgessimo, il modo in cui consumiamo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci