libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La moto italiana. Le grandi marche dalle origini ad oggi

Gruppo Editoriale Giunti

Firenze, 2007; ril., pp. 3576, ill., cm 20x20.
(Atlanti Illustrati Medi).

collana: Atlanti Illustrati Medi

ISBN: 88-09-04872-5 - EAN13: 9788809048720

Soggetto: Design

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Luoghi: Europa,Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.4 kg


Questo volume presenta centinaia di modelli distribuiti nell'arco di oltre un secolo di storia, dagli esordi sino alle novità del Salone EICMA 2006 e racconta l'evoluzione complessiva di un mezzo capace d'ispirare passione per l'avventura. Il progetto nasce attorno a Ottorino Grizzi, autore e giornalista ("II Giorno", "Motociclismo", "Motociclismo d'epoca"), con la partecipazione di Massimo Clarke (affermato nella divulgazione tecnica di alto livello) e si arricchisce di alcune brevi interviste a campioni delle due ruote (Rossi e Ubbiali), e ad alcuni responsabili del settore come Claudio Domenicali (Reparto corse e Prodotto Ducati) e Massimo Tamburini (Centro Ricerche Cagiva e progettista MV Agusta F4).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci