libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Analisi dei dati. Tecniche multivariate per la ricerca psicologica e sociale

LED - Edizioni Universitarie di Lettere Economia e Diritto - Sezione Universitaria

Seconda edizione.
Milano, 2007; br., pp. 416, cm 15x21.
(Strumenti e Metodi per le Scienze Sociali).

collana: Strumenti e Metodi per le Scienze Sociali

ISBN: 88-7916-338-8 - EAN13: 9788879163385

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.5 kg


Il volume fornisce una presentazione di alcune importanti tecniche di analisi statistica multivariata diretta a studenti dei corsi di laurea in scienze psicologiche, sociali ed economiche, a studenti di dottorati, a ricercatori e docenti interessati alle applicazioni dell'analisi statistica multivariata, e a operatori interessati all'applicazione dell'analisi dei dati nelle ricerche di mercato, nei sondaggi di opinione e negli studi sulle organizzazioni. La trattazione degli argomenti è di carattere introduttivo. Viene dato ampio risalto agli aspetti applicativi delle diverse tecniche esaminate, con particolare riferimento alle ricerche di mercato e agli studi sulle organizzazioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 43.70
€ 46.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci