libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il dilemma dell'innovatore

Franco Angeli

Milano, 2001; br., pp. 224.
(La Società Industriale e Post-Industriale. Saggi. 53).
(La Società Industriale - Saggi. 53).

collana: La Società Industriale e Post-Industriale. Saggi

ISBN: 88-464-2726-2 - EAN13: 9788846427267

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.38 kg


Le imprese, anche piccole e medie, che ascoltano astutamente i consumatori e puntano aggressivamente su innovazioni tecnologiche e cambiamenti di mercato "dirompenti", hanno grandi possibilità perchè le grandi multinazionali frequentemente falliscono quando si trovano di fronte a certi tipi di cambiamenti di mercato e tecnologia. L'autore dimostra che succede questo perchè i clienti "tradizionali" non accolgono favorevolmente queste innovazioni e quindi le grandi aziende non si impegnano in cambiamenti importanti. Finiscono così per creare nuovi mercati e acquisire nuovi clienti per i prodotti del futuro. In questo libro, sono elencati i pricipi utili per determinare quando è giusto o no muoversi in questa direzione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci