libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La scuola come contesto. Prospettive psicologico-culturali

Edizioni Carocci - Riviste

Roma, 2010; br., pp. 260, cm 15,5x22,5.
(Dimensioni della Psicologia. 38).

collana: Dimensioni della Psicologia.

ISBN: 88-430-5286-1 - EAN13: 9788843052868

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.365 kg


In un momento di profonda crisi dell'istituzione scolastica, il testo si propone di definire una psicologia per la scuola che superi sia i modelli di intervento clinico sia quelli cognitivi, per fondare una psicologia basata sull'idea di scuola intesa come contesto culturale, fortemente connesso con altri ambiti socio-culturali quali la famiglia, il contesto dei pari, la cultura mediatica, il mondo del lavoro.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 25.20

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci