libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'apprendimento come vantaggio competitivo. Time to mind: la valorizzazione delle competenze d'impresa per l'innovazione

Franco Angeli

Milano, 2005; br., pp. 232, cm 15,5x23.
(T. LAB. Laboratorio del Terziario. 2).
(T-Lab. Laboratorio del Terziario. 2).

collana: T. LAB. Laboratorio del Terziario

ISBN: 88-464-7063-X - EAN13: 9788846470638

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.32 kg


Difendere e incrementare la competitività professionale: questa è la nuova sfida che le imprese e i manager devono affrontare. La modalità per abbreviare i processi di acquisizione delle competenze necessarie sono sintetizzabili nei seguenti passaggi: 1) collegare la competenza distintiva d'impresa alle competenze professionali che la sostengono; 2) definire e misurare le due componenti delle competenze professionali: conoscenze e capacità; 3) comprendere come si acquisiscono conoscenze e capacità; 4) individuare come ridurne i tempi di apprendimento individuale e collegiale; 5) fare ricorso a una nuova direzione del capitale umano in grado di supportare questi processi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 25.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci