L'apprendimento come vantaggio competitivo. Time to mind: la valorizzazione delle competenze d'impresa per l'innovazione
Cocco Gian Carlo
Franco Angeli
Milano, 2005; br., pp. 232, cm 15,5x23.
(T. LAB. Laboratorio del Terziario. 2).
(T-Lab. Laboratorio del Terziario. 2).
collana: T. LAB. Laboratorio del Terziario
ISBN: 88-464-7063-X - EAN13: 9788846470638
Testo in:
Peso: 0.32 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]