libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La magia degli eventi

Sperling & Kupfer

Milano, 2007; br., pp. XII-221, cm 13x21.
(Target).

collana: Target

ISBN: 88-200-4275-4 - EAN13: 9788820042752

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.279 kg


L'organizzazione di eventi è una parte fondamentale del processo di comunicazione d'azienda. L'autrice, che da anni si occupa di marketing e comunicazione, spiega il "dietro le quinte" di un evento perfetto, che sia una conferenza stampa o una convention aziendale. Questo libro contiene metodi, curiosità, strumenti e suggerimenti per imparare a organizzare e gestire con grande professionalità un evento di qualsiasi portata, dal semplice seminario al convegno internazionale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci