libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La sociologia dei consumi. Teorie classiche e prospettive contemporanee

Edizioni Carocci

Roma, 2002; br., pp. 196, ill., cm 15,5x22.
(Università. 370).

collana: Università

ISBN: 88-430-2095-1 - EAN13: 9788843020959

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.246 kg


Il volume analizza le più importanti interpretazioni elaborate dagli studiosi sulle origini della cultura del consumo, i contributi dei maggiori sociologi classici sul fenomeno del consumo, le diverse influenze che il consumatore subisce da parte del contesto sociale in cui vive.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci