libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi

Franco Angeli

Milano, 2002; br., pp. 184, cm 14x22.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 27).

collana: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-464-0367-3 - EAN13: 9788846403674

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.278 kg


Nonostante l'Italia sia caratterizzata da uno dei più elevati tassi di affollamento pubblicitario al mondo, non solo a scuola non si insegna a smontare i messaggi pubblicitari, ma manca del tutto una consapevolezza dell'importanza di questo esercizio di smontaggio. Questo volume intende proporsi come strumento utile a chiunque voglia porsi in un atteggiamento di lettura consapevole della pubblicità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci