libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Pubblicità

Zanichelli Editore

Bologna, 2000; br., pp. 120, ill.
(Quarc. Quaderni di Arte e Comunicazione).

collana: Quarc. Quaderni di Arte e Comunicazione

ISBN: 88-08-09699-8 - EAN13: 9788808096999

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.58 kg


Il libro intende guidare il lettore alla comprensione di uno dei principali fenomeni della società contemporanea: la pubblicità. Lo fa attraverso le tre parti in cui è diviso il volume: la prima parte è dedicata alla storia della pubblicità, dalle prime elementari forme basate su annunci dei giornali alla pubblicità su internet. La seconda parte, intitolata "Teoria, tecnica strumenti", analizza il modo in cui nasce una campagna pubblicitaria, espone le teorie dei più importanti pubblicitari e presenta il Codice di autoregolamentazione che le agenzie si sono date. La terza parte presenta una serie di letture di alcune delle più importanti campagne prodotte nel corso della storia della pubblicità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci