libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

L'asso nella manica. Lezioni e trucchi magici per avere successo nel business

Rizzoli Etas

Illustrazioni di Wassilak A.
Traduzione di Katerinova I.
Milano, 2012; ril., pp. XV-194, ill., cm 13x18.
(Management).

collana: Management

ISBN: 88-17-05804-1 - EAN13: 9788817058049

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.298 kg


Il leader aziendale è un po' come un prestigiatore - entrambi devono vincere le difese del pubblico, rendere le persone aperte alle novità e lasciare un'impressione di lunga durata e la magia è un modo efficace per rendere possibile l'impossibile anche nel business. Lo sostiene questo libro che, attraverso un racconto e la solida esperienza di illusionista dell'autore, sfida le nostre abitudini e spiega come cambiare gli schemi mentali precostituiti per un nuovo approccio alla creatività e alla leadership. Andy Cohen, nei panni di un consulente-mago (nome d'arte "Merlino"), impartisce al protagonista del racconto, manager di un'azienda in crisi, cinque "lezioni di magia" con relativi giochi di prestigio - per dimostrargli che la realtà spesso non è come sembra e che per scoprire il trucco occorre "seguire l'altra mano", la soluzione meno ovvia. Con aneddoti aziendali, storie di maghi famosi (come Houdini) e trucchi "svelati", che permetteranno ai lettori di mettersi alla prova come maghi e come manager. Perché "quando pensi in modo diverso, la magia si avvera".

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.00

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci