libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Introduzione al marketing politico

Luiss University Press

Roma, 2005; br., pp. 228, cm 12x23.
(Marketing Politico e della Comunicazione. 1).

collana: Marketing Politico e della Comunicazione

ISBN: 88-88877-82-7 - EAN13: 9788888877822

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


L'opera di Colarieti e Guarino offre un quadro istituzionale di riferimento, analizzando le riforme degli ultimi anni - in particolare quella del Titolo V della Costituzione, il decentramento dei poteri e le nuove normative elettorali. Gli autori si soffermano inoltre sul sistema dei media e delle nuove tecnologie legate al mondo dell'informazione, fornendo conoscenze utili a definire un piano di comunicazione politica per un candidato o per un'istituzione. Vengono analizzati gli strumenti di marketing politico e le tecniche di definizione efficace della strategia: dai sondaggi ai focus group, dall'uso di spot e manifesti a Internet, fino alla comunicazione non verbale e visiva.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci