libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Vendere con le Community. Come Intercettare le Nuove Tribù Digitali tra Social e Mobile

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2013; br., pp. XIII-136, cm 14x21.
(Step by Step).

collana: Step by Step

ISBN: 88-6345-534-1 - EAN13: 9788863455342

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.19 kg


Dal fenomeno ai numeri, dai trend emergenti al ruolo dei social network, dalle micro-community ad alto potenziale fino a quelle in mobilità, questo libro è una cassetta degli attrezzi per operare con successo in un ecosistema digitale dove il dialogo non va inteso come una leva del marketing o della comunicazione, ma come un servizio imprescindibile, un presidio. E attenzione ai passi falsi! Identikit delle migliori community italiane, con schede dettagliate e interviste ai community manager. Nuova edizione aggiornata e ampliata.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci