libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La strategia nelle PMI. Fasi, strumenti, metodologie

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2006; br., pp. VIII-183, cm 14x21.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).

collana: Gestione d'Impresa e Innovazione

ISBN: 88-8363-745-3 - EAN13: 9788883637452

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.19 kg


Questo libro è destinato a tutti gli imprenditori e i manager di medie e piccole aziende che pianificano le strategie di business delle rispettive imprese. Esso tratta sinteticamente le problematiche relative al fare strategia, sia sotto il profilo teorico, sia sotto quello operativo, attraverso la descrizione di una serie di modelli di facile applicazione ma di alta efficacia, con riferimento anche ad alcuni casi aziendali di successo e di insuccesso.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci