libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Un sogno all inclusive. L'evoluzione del prodotto turistico

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2003; br., pp. 190, ill., cm 15x21.
(Turismi e Turisti).

collana: Turismi e Turisti

ISBN: 88-203-3238-8 - EAN13: 9788820332389

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.33 kg


Bruno Colombo, fondatore e presidente del Gruppo Ventaglio, una delle realtà più dinamiche del turismo italiano, racconta la vicenda che lo ha portato a diventare leader nel settore dei villaggi turistici e le prospettive di sviluppo del comparto turistico per il futuro.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci